Oggetto: Avviso convocazione consiglio di amministrazione.
Con la presente si comunica che il Consiglio di Amministrazione della Università Agraria di Civitavecchia è convocato, in prima seduta, per il giorno 30 marzo 2021 alle ore 17:00 e, in seconda seduta, per il giorno 31 marzo 2021 alle ore 17:00 per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Surroga Consigliere dimissionario;
  2. Decadenza virtuale consigliere dimissionario ai sensi dell’art. 4 del regolamento di funzionamento del consiglio di amministrazione;
  3. Perdita di qualità di socio di utente, ai sensi dell’art. 5 del vigente Statuto;
  4. Approvazione Bilancio di previsione 2021.

La convocazione del C.d.A. è fissata presso la struttura denominata “Polo Culturale Taj Lucia”, situata in Civitavecchia alla via Isonzo n. 32, così individuata in quanto logisticamente idonea ( al contrario della sede sociale) a consentire il rispetto delle previsioni sanitarie in materia di assembramenti.
In ossequio alle vigenti disposizioni normative relative alle misure urgenti da adottare per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid 19 ( cfr. DPCM del 3.12.2020 art. 1 co. 10 lett. O e DL 5.01.2021, DPCM del 14.01.2021), la seduta del Consiglio di Amministrazione dell’Università Agraria di Civitavecchia fissata per i giorni sopraindicati, non potendosi tenere con modalità a distanza stante le dichiarate difficoltà in tal senso prospettate da alcuni Consiglieri della stessa, si terrà in presenza dei soli componenti il CDA nel pieno rispetto delle distanze di sicurezza e con esclusione di ogni altro soggetto, che non sarà dunque ammesso.
Le proposte di Deliberazione e relativi documenti saranno messi a disposizione dei Consiglieri 48 ore prima del Consiglio.
Distinti saluti