Si rappresenta che questa Università ha posto in riscossione le quote relative all’annualità 2023, ciò al fine di consolidare la lista dei soci aventi diritto al voto.
Tali soci verranno, successivamente, convocati presso la sede sociale al fine di ritirare, previa identificazione, la tessera elettorale mediante la quale, il giorno delle elezioni, potranno esercitare il diritto di voto (ciò al fine di rendere quanto più fluide possibili le attività di voto).
Nei prossimi giorni verrà, poi, pubblicato nell’apposita sezione del sito sociale la bozza di regolamento elettorale in ordine alla quale i soci potranno esprimere, entro un determinato termine, il loro parere non vincolante ai fini della redazione della versione finale.
Infine, ci scusiamo vivamente con i soci per il ritardo maturato nell’espletamento delle predette procedure pre-elettorali a causa delle numerose iniziative giudiziali avviate per ragioni che questa Università ha sempre contestato e che, effettivamente, sono state poi rigettate dagli organi giudiziari interessati.