Oggetto: Avviso convocazione consiglio di amministrazione.

Con la presente si comunica che il consiglio di amministrazione della Università Agraria di Civitavecchia è -in via d’urgenza e per ragioni straordinarie- convocato, in prima seduta, per il giorno lunedì 9.12.2024 alle ore 10.00 e, in seconda seduta, per il giorno martedì 10.12.2024 alle ore 10.00 per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

  1. ratifica della delibera di comitato esecutivo, avente ad oggetto la ratifica del conferimento dell’incarico al perito dr. Giuseppe Monaci per la predisposizione di una relazione tecnica finalizzata alla valutazione economica di cespiti dell’associazione e presa d’atto del lavoro in bozza;
  2. ratifica delle delibere di comitato esecutivo, aventi ad oggetto i conferimenti di incarichi professionali all’ avv. Pietro Carlo Pucci ed al dott. Giuseppe Monaci;
  3. ricerca e selezione dell’organo di controllo monocratico (anche con funzione di revisore legale) e conferimento dell’incarico;
  4. valutazione in ordine alla eventuale sospensione del procedimento elettorale;
  5. ratifica delibera C.E. n. 57 del 02/12/2024 relativa alla presa d’atto e ratifica degli introiti rilevati e delle spese sostenute nel periodo 1° luglio 2023 – 30 giugno 2024 in ossequio alla Legge Regionale 1/1986 art. 8 bis;
  6. stato dell’arte della costituzione dell’azienda agricola;
  7. varie ed eventuali.

La convocazione del CDA è fissata presso la sede sociale.

Si comunica ai signori soci che per ragioni logistiche del luogo di svolgimento del Consiglio di Amministrazione, potrà essere consentito l’accesso ai soci nel numero limitato di 3 persone che dovranno prenotarsi preventivamente per iscritto mediante email all’indirizzo:

info@uagraria.it